Saint Seiya: Ares Chapter

Intro | AmbientazioneSaint di Atena | L’Esercito di Ares | Personaggio e Avventure | Download

Musha_Shugyo_Saint_Seiya_Ares_Chapter_Nicholas01Gold Saint: Ares Chapter è un progetto fan-made non ufficiale ispirato al mondo dei Cavalieri dello Zodiaco (i cui diritti sono relativi a chi di dovere) by Dannilo Sant’Anna e Sergio Vianna. Trovate tutte le informazioni nella lingua originale in questa pagina!

In questo sito web, a partire da questa pagina, potrete trovare tutte le informazioni relative a questo stupendo progetto tradotte in Italiano, assieme al materiale per trasformare il tutto in un Setting Pack completo e funzionale per Musha Shugyo RPG! Man mano che le informazioni ufficiali verranno rilasciate, inoltre, aggiorneremo la pagina con nuovi articoli e nuovi Personaggi giocabili.

L’ambientazione è quella di Saint Seiya, ma le nuove vicende si svolgono nel 21° secolo, più precisamente nel 2020, quando il temibile Dio della Guerra Ares, dopo essersi reincarnato nel corpo di un giovane terrestre, ha portato morte e distruzione su tutto il Pianeta, decimando la popolazione e scatenando una follia assassina senza precedenti. In pratica, un inedito mondo post-apocalittico in cui i Saint di Atena dovranno lottare per riportare la pace e una flebile speranza di sopravvivenza per la specie umana sulla Terra. Scopri tutta la storia a questo link e non dimenticare di sfruttare il menù di navigazione in cima alla pagina, sotto la voce Saint Seiya: Ares Chapter.

Nella pagina Facebook ufficiale del progetto (in lingua originale) potete trovare tante info e anche tantissime immagini. Questo è invece il link al canale Youtube ufficiale. Ringraziamo molto gli autori di questo stupendo progetto fan-made per il supporto che ci hanno fornito nella realizzazione di queste pagine per Musha Shugyo RPG!

Disclaimer: questo progetto è un GDR free ispirato ad un manga non ufficiale su Saint Seiya. Tutti i diritti sono riservati e di proprietà di Masami Kurumada e Shonen Jump.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...