Street Fighter II

Setting Pack by Wujinlong che mira semplicemente a riproporre le atmosfere e i personaggi di Street Fighter II, il più importante titolo della storia dei picchiaduro Arcade bidimensionali! L’idea è quella di stampare le schede e avere sempre pronta una versione da tavolo rapidissima di Street Fighter II, pronta da giocare per scazzotate Arcade con gli amici!

In questo Setting Pack ci sono alcune regole da rispettare per ottenere partite avvincenti. Ci si basa sul torneo classico in stile Musha Shugyo, ma si può anche giocare a eliminazione diretta! I Giocatori che vengono eliminati ottengono uno dei Boss finali (Vega, M. Bison, Sagat, Balrog) ciascuno. Non appena rimane un solo Personaggio normale in gioco, i Giocatori precedentemente eliminati lo affronteranno cercando di eliminarlo, utilizzando i Boss finali a essi assegnati.

L’ordine in cui bisogna affrontare i Boss è quello classico di Street Fighter 2: Balrog, Vega, Sagat, M. Bison. Se il Giocatore con il Personaggio comune viene eliminato da uno dei Boss, i ruoli si invertono. Quel Giocatore ottiene ora il controllo del Boss che lo ha sconfitto e il precedente controllore del Boss torna in gioco con il Personaggio comune che aveva usato durante il torneo. Ora sarà lui a dover affrontare i Boss nuovamente, dal primo all’ultimo.

Ovviamente, vince il Giocatore che sconfigge tutti i Boss, M. Bison compreso! Buon divertimento e #LetsFight!

Ecco i PDF:

Una risposta a "Street Fighter II"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...